Betis-Eibar 1-1

Liga
default

Un gol di Orellana al minuto 72, ha permesso all'Eibar di pareggiare l'incontro in trasferta. Finisce 1-1 la sfida contro il Real Betis, match valido per la diciassettesima giornata della Liga Spagnola.

Fabián Orellana ha segnato al 72° minuto il gol del pareggio (1-1), salvando da una sconfitta l'Eibar contro il Real Betis.

Il Real Betis è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Antonio Sanabria segnato al 21° minuto.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 interventi per Pau López (Real Betis), mentre Asier Riesgo (Eibar) ha compiuto una sola parata.

L'assist del gol per il Real Betis è stato di Cristian Tello. Il conto dei cartellini gialli è stato di 4 per l'Eibar, mentre il Real Betis ne ha ricevuti 2.

Nonostante il pareggio l'Eibar ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (15-4) e nei calci d'angolo battuti (11-4). Mentre il Real Betis ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Nel Real Betis, il centrocampista Francis è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 10 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Eibar, si è distinto il difensore Cote con 7 contrasti vinti. Il Real Betis ha effettuato più passaggi dell'avversario (408-262): si sono distinti Aissa Mandi (con 59) e Marc Bartra (con 47). Mentre per l'Eibar, Joan Jordán è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale