Betis-Eibar 1-1

Liga
default

Un gol di Orellana al minuto 72, ha permesso all'Eibar di pareggiare l'incontro in trasferta. Finisce 1-1 la sfida contro il Real Betis, match valido per la diciassettesima giornata della Liga Spagnola.

Fabián Orellana ha segnato al 72° minuto il gol del pareggio (1-1), salvando da una sconfitta l'Eibar contro il Real Betis.

Il Real Betis è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Antonio Sanabria segnato al 21° minuto.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 interventi per Pau López (Real Betis), mentre Asier Riesgo (Eibar) ha compiuto una sola parata.

L'assist del gol per il Real Betis è stato di Cristian Tello. Il conto dei cartellini gialli è stato di 4 per l'Eibar, mentre il Real Betis ne ha ricevuti 2.

Nonostante il pareggio l'Eibar ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (15-4) e nei calci d'angolo battuti (11-4). Mentre il Real Betis ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Nel Real Betis, il centrocampista Francis è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 10 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Eibar, si è distinto il difensore Cote con 7 contrasti vinti. Il Real Betis ha effettuato più passaggi dell'avversario (408-262): si sono distinti Aissa Mandi (con 59) e Marc Bartra (con 47). Mentre per l'Eibar, Joan Jordán è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche