Valencia-Huesca 2-1

Liga
default

Il match valido per la diciassettesima giornata della Liga Spagnola tra i padroni di casa del Valencia e l'Huesca si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Piccini al 94° minuto (la sua prima rete in campionato), segnato su assist di Moreno, che ha deciso l'incontro.

Un gol di Cristiano Piccini nei minuti di recupero ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Valencia per 2-1 contro l'Huesca.

Grazie alla rete di Daniel Parejo (al 25°) il Valencia ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. L'Huesca ha risposto nel secondo tempo con Juan Camilo Hernández al 72° pareggiando l'incontro, il gol finale di Piccini al 94° ha chiuso il risultato.

Nei 2 gol del Valencia determinanti gli assist forniti da Denis Cheryshev e Rodrigo Moreno. Nelle fila dell'Huesca, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Oltre alle reti subite, il portiere dell'Huesca (Roberto Santamaría) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. L'Huesca ha avuto un maggior possesso palla (52%), mentre il Valencia ha prevalso per numero di tiri totali (19-11) e ha battuto più calci d'angolo (12-5).

Nel Valencia, l'attaccante Moreno è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 21 totali). Il difensore Carlos Akapo è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale). Moi Gómez (Huesca) è stato il migliore per numero di passaggi completati (50), superando in questa speciale classifica anche Parejo, il più preciso nelle fila del Valencia (54 passaggi utili). Parejo ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (16 contro i 20 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche