Valencia, tutti guariti i positivi al coronavirus: negativo il tampone di controllo

Liga

Dieci calciatori del Valencia erano positivi al coronavirus, il club aveva annunciato che circa il 35% dei tesserati era infetto. Questi sono stati sottoposti al tampone di controllo e sono tutti risultati negativi

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Il Valencia è stata una delle squadre maggiormente colpite dal coronavirus in Europa. Nel club spagnolo si sono registrati ben dieci contagi tra i calciatori, più altri all'interno dello staff. Dopo aver annunciato la positività di Mangala, Garay e Gayá, la società, di comune accordo con la squadra, aveva deciso di non rivelare l'identità delle altre persone che avevano contratto il coronavirus. Il Valencia aveva soltanto comunicato che circa il 35% dei tesserati del club era risultato infetto.

 

Dopo alcune settimane difficili, finalmente nella società spagnola può ritornare il sereno. Secondo quanto riportato da Marca, tutti i calciatori e i membri dello staff inizialmente positivi al coronavirus sono guariti. Questi sono stati sottoposti al tampone di controllo e sono risultati negativi. Una buona notizia per la società, che stava lavorando per far sì che il club non si fermasse completamente in vista di un eventuale ritorno in campo.