Barcellona, treccina per Griezmann: il nuovo look del Petit Diable

Liga
Fcb

L'attaccante francese al lavoro con i compagni di squadra con un nuovo look: esibisce delle treccine per la prima volta da quando ha firmato con il club blaugrana

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Seconda settimana di lavoro sul campo, a gruppi formati al massimo da 14 giocatori come stabilito da protocollo, per il Barcellona. Tra i volti blaugrana, però, non è passata inosservata una novità: la treccia esibita da Antoine Griezmann per l'intera sessione di lavoro del martedì. L'attaccante francese ha raccolto i suoi capelli, mostrando un nuovo look in grado di rubare l'occhio nell'allenamento condiviso con i suoi compagni di squadra sui campi 2 e 3 del centro sportivo Joan Gamper. Un inedito da quando veste la maglia del club catalano dalla scorsa estate (con 14 reti e 4 assist in 37 gare giocate). Un modo per avvicinarsi al ritorno in campo della Liga, previsto nella seconda settimana di giugno, con il Barcellona chiamato a difendere la prima posizione e i due punti di vantaggio sul Real Madrid nelle 11 giornate che separano dalla fine della stagione.

Il look di Antoine Griezmann in allenamento - FcB

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.