Coronavirus, Liga: un minuto di silenzio per le vittime del Codiv-19 prima di ogni match

Spagna

La Federcalcio spagnola e la Liga hanno deciso di far rispettare un minuto di silenzio prima di ogni partita fino al termine della stagione, in memoria delle migliaia di vittime del Coronavirus

REAL MADRID-EIBAR LIVE

Un minuto di silenzio prima di tutte le partite, fino alla fine della stagione: è questa la decisione presa dalla Federcalcio spagnola e dalla Liga, in memoria delle vittime del Coronavirus. "Quando il calcio tornerà in Spagna, in tutte le sue competizioni professionali e non, un minuto di silenzio verrà osservato in memoria delle migliaia di vittime morte di Covid-19", si legge nella nota ufficiale. Le due organizzazioni hanno raggiunto un accordo per rendere "un sincero tributo durante questa stagione a tutti coloro che ci hanno lasciato a causa della pandemia, così come alle loro famiglie".  Il primo appuntamenti è fissato per giovedì 11 giugno: alle 22 scatta il derby tra Siviglia e Betis. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche