Barcellona, Messi scatenato in allenamento. Il video

Liga

Il fuoriclasse del Barcellona regala magie in allenamento: pallonetto dal limite dell'area e Ter Stegen beffato. Segnali verso il ritorno in campo della Liga: blaugrana in campo sabato 13 giugno sul campo del Maiorca

MAIORCA-BARCELLONA LIVE

Leo Messi on fire. Il fuoriclasse argentino del Barcellona è pronto per la ripartenza della Liga, con i blaugrana in campo alla ripresa sabato sul campo del Maiorca, e lo dimostra in allenamento. Tra le giocate esibite sui campi del centro sportivo Joan Gamper dal numero 10, c'è anche un pallonetto delizioso con il suo sinistro magico. Tocco morbido dal limite dell'area a beffare i compagni di squadra che lo pressano e il portiere Ter Stegen. Dopo due giorni di stop per una piccola contrattura muscolare al quadricipite destro, Messi è tornato al centro del Barcellona,  dimostrando con i fatti il messaggio affidato ai social qualche giorno fa, quando aveva postato la foto del suo ritorno al Camp Nou su Instagram. "Mi è mancato molto questo posto, non vedo l'ora di tornare a giocare qui". Parola di chi in stagione ha messo insieme 24 reti e 16 assist in 31 presenze ed è pronto a caricarsi sulle spalle il Barcellona nella Liga, dove a 11 giornate dalla fine l'argentino e in suoi compagni sono primi a +2 sul Real Madrid, e in Champions League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche