Betis-Getafe 2-0

Liga
default

Preziosa vittoria per il Real Betis. La squadra di Manuel Pellegrini ha sconfitto sul proprio terreno il Getafe. Secco 2-0 nel match della settima giornata della Liga spagnola . Decide una doppietta di Willian José

Due gol subiti e zero punti portati a casa. Non è stata una gran giornata per il Getafe. La squadra di González, dopo essere andata sotto nel punteggio, non ha avuto la giusta reazione per riequilibrare le cose e così il Real Betis ha portato a casa il risultato imponendosi per 2-0 conquistando tre punti che permettono agli uomini di Pellegrini di muovere in maniera sostanziale la propria classifica. L' equilibrio resta intatto fino al 14' quando arriva la rete di Willian José. Real Betis che ha così provato a iniziare a gestire la partita facendo attenzione a non concedere troppo all'avversario senza però rinunciare a cercare il punto del doppio vantaggio che lascerebbe poche chance di recupero al Getafe. Puntuale arriva al 55' il gol di Willian José che chiude i giochi.
Nel corso del match il Getafe non ha creato grandi pericoli alla porta di Claudio Bravo poco impegnato, autore di solo 3 parate.

A conferma della vittoria finale, il Real Betis ha avuto un maggior possesso palla (51%), e ha effettuato più tiri (20-8).

Florentino (Getafe) è stato il migliore per numero di passaggi completati (59), superando in questa speciale classifica anche Edgar González, il più preciso nelle fila del Real Betis (52). Il giocatore del Getafe ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (12-1).

Nabil Fekir nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Getafe è stato Sandro Ramírez a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il centrocampista William Carvalho è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (19 sui 25 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il centrocampista Florentino è stato invece il più efficace nelle fila del Getafe con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



Real Betis: C.Bravo, E.González, G.Pezzella, J.Miranda, H.Bellerín, S.Canales (Cap.), Nabil Fekir, Juanmi, G.Rodríguez, William Carvalho, Willian José. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: B.Iglesias, Andrés Guardado, A.Ruibal, R.Sánchez, Joaquín, P.Akouokou, M.Bartra, C.Tello, Álex Moreno, V.Camarasa, Rui Silva, M.Montoya.
Cambi: R.Sánchez <-> S.Canales (45'), B.Iglesias <-> W.Da Silva (65'), C.Tello <-> J.Jiménez López (72'), J.Guardado <-> W.Silva de Carvalho (90')

Getafe: D.Soria, J.Cuenca, S.Mitrovic, D.Dakonam (Cap.), M.Olivera, Juan Iglesias, Florentino, D.Timor, N.Maksimovic, E.Ünal, J.Macías. All: José Miguel González
A disposizione: D.Conde, S.Ramírez, J.Mata, Koffi, J.Silva, Chema Rodríguez, A.Nyom, R.Yáñez, D.Poveda, D.Suárez.
Cambi: D.Suárez <-> N.Maksimovic (42'), J.Silva <-> J.Macías (45'), S.Ramírez <-> S.Mitrovic (45'), J.Mata <-> J.Iglesias (69')

Reti: 14' Willian José, 55' Willian José.
Ammonizioni: W.Silva de Carvalho, D.Timor, S.Ramírez, J.Silva

Stadio: Benito Villamarín
Arbitro: Santiago Jaime Latre

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale