Marsiglia-Monaco 1-1

Ligue 1
default

Nel match valido per la ventesima giornata della Ligue 1, il gol di Tielemans al minuto 38 permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 1-1 l'incotro tra Marsiglia e Monaco

Youri Tielemans ha segnato il gol del pareggio (1-1) al 38° minuto salvando da una sconfitta il Monaco contro il Marsiglia.

Il Marsiglia è riuscito a passare in vantaggio al 13° minuto grazie al gol di Maxime Lopez, il Monaco è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo le squadre non si sono fatte del male, concludendo l'incontro con lo stesso risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Steve Mandanda (Marsiglia) che Diego Benaglio (Monaco) hanno effettuato 2 interventi a testa.

Benjamin Henrichs è stato l'assist man per il Monaco. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Marsiglia, mentre il Monaco ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità, il Marsiglia ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (14-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-3) del Monaco.

Nel Marsiglia, il difensore Bouna Sarr pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 12 duelli persi). Il centrocampista Tielemans è stato invece il più efficace nelle fila del Monaco con 12 contrasti vinti (18 effettuati in totale). Il Marsiglia ha effettuato più passaggi dell'avversario (470-369): si sono distinti Lopez (con 87 passaggi), Luiz Gustavo (con 63) e Rolando (con 58). Mentre per il Monaco, Cesc Fàbregas è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.