Lilla-Amiens 2-1

Ligue 1
default

Nel match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1, bella vittoria casalinga per 2-1 del Lilla sull'Amiens. E' stato un match altalenante, con il Lilla che ha ribaltato il risultato negli ultimi minuti della partita (85° minuto) grazie alla rete di Xeka

Dopo essere andata sotto di un gol, il Lilla è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro l'Amiens. Xeka ha chiuso la partita con la rete al minuto 85.

L'Amiens è riuscita a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Juan Ferney Otero (al 5°), ma il Lilla ha risposto al 47° minuto con Rafael Leão, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-1. La vittoria è arrivata con la realizzazione di Xeka nel secondo tempo negli ultimi cinque minuti del match.

Nel Lilla, Jérémy Pied ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete dell'Amiens è stato di Cheick Timite.

A conferma del punteggio finale, il Lilla ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (17-2), e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

Nel Lilla, il difensore Pied è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). Il centrocampista Thomas Monconduit è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Lilla ha effettuato più passaggi dell'avversario (423-212): si sono distinti José Fonte (con 91 passaggi), Thiago Mendes (con 55) e Adama Soumaoro (con 52). Mentre per l'Amiens, Alexis Blin è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche