Monaco-Strasburgo 1-5

Ligue 1
default

Una doppietta di Ajorque ha permesso allo Strasburgo di vincere la partita. Finisce 5-1 la sfida contro il Monaco, match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1

Grazie ad una doppietta di Ludovic Ajorque, lo Strasburgo ha sovrastato il Monaco, vincendo il match con il risultato di 5-1. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Naldo per il Monaco è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al 7°. Nel proseguo della partita (al 69°), anche Stefan Mitrovic (Strasburgo) è stato punito con il cartellino rosso.

Nel primo tempo, lo Strasburgo è passato in vantaggio per 2-0 con i gol di Ajorque e Adrien Thomasson, prima che il Monaco accorciasse le distanze con la rete segnata da Radamel Falcao. Nella ripresa lo Strasburgo ha poi dilagato; la sequenza dei gol: Sissoko (63°), Ajorque(68°), Fofana (94°) ...

Nei 5 gol dello Strasburgo, determinanti gli assist di Fofana, Kenny Lala e Sissoko. Il passaggio decisivo per la rete del Monaco è stato di Youri Tielemans.

Assieme al risultato finale, lo Strasburgo ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

Nello Strasburgo, l'attaccante Ajorque è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Monaco, si è distinto il difensore Kamil Glik con 7 contrasti vinti. Lamine Koné (Strasburgo) è stato il migliore per numero di passaggi completati (67), superando anche Cesc Fàbregas, il più preciso nelle fila del Monaco (60 passaggi utili). Fàbregas è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (19 contro i 1 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche