Guingamp-Reims 0-1

Ligue 1

Nel match valido per la ventiduesima giornata della Ligue 1, vittoria per 1-0 del Reims sui padroni di casa del Guingamp. La rete di Cafaro al minuto 38 (la sua 4° in campionato) ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Mathieu Cafaro al 38° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Reims contro il Guingamp. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Il Guingamp ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Papy Djilobodji per rosso diretto al minuto 59.

Nel corso del match, Edouard Mendy per il Reims è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Guingamp, Marc-Aurèle Caillard oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

A conferma del risultato finale, il Reims ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha effettuato più tiri (7-6).

Yunis Abdelhamid (Reims) è stato il migliore per numero di passaggi completati (47), superando anche Lebogang Phiri, il più preciso nelle fila del Guingamp (43). Phiri è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (10 contro 3 del suo avversario).

Remi Oudin nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Guingamp è stato Nolan Roux a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Reims, il difensore Hassane Kamara è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il centrocampista Marcus Thuram è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 13 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale