PSG-Rennes 4-1

Ligue 1
default

Finisce con una larga vittoria per 4-1 l'incontro valido per la ventiduesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Paris Saint-Germain e il Rennes. E' stata decisiva la prestazione di Cavani particolarmente ispirato e autore di una doppietta

Si è concluso col risultato di 4-1 il confronto tra Paris Saint-Germain e Rennes. Nelle fila dei padroni di casa, importante la prestazione di Cavani autore di una doppietta che ha contribuito alla netta vittoria della sua squadra.

Il Paris Saint-Germain è riuscito a portarsi in vantaggio con Cavani al 7°, ma il Rennes ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con M'Baye Niang. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Paris Saint-Germain ha preso il largo il gol di Ángel Di María ha portato avanti i suoi, prima che Kylian Mbappé e Cavani chiudessero definitivamente i giochi.

Nei 4 gol del Paris Saint-Germain, determinanti gli assist di Thiago Silva, Julian Draxler e Di María. Il passaggio decisivo per la rete del Rennes è stato di Hamari Traoré.

A conferma del punteggio finale, il Paris Saint-Germain ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (1-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (511-368): si sono distinti Thiago Silva (83), Presnel Kimpembe (75) e Marquinhos (69). Per gli ospiti, André è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Kylian Mbappé è stato il giocatore che ha tirato di più per il Paris Saint-Germain: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Rennes è stato Ismaila Sarr a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Paris Saint-Germain, il difensore Thilo Kehrer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Il centrocampista Benjamin André è stato invece il più efficace nelle fila del Rennes con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (11).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche