Ligue 1: Lione-Psg 2-1, prima sconfitta in campionato per la squadra di Tuchel

Ligue 1

Dembelé e Fekir (su rigore) ribaltano il vantaggio di Angel Di Maria. E' il primo ko in Ligue 1 per la squadra di Tuchel, Juve unica imbattuta nei cinque principali campionati europei

Prima sconfitta in campionato per il Paris Saint-Germain, che al Groupama Stadium di Lione perde 2-1 in rimonta. Dembelè al 33' e Fekir al 49' ribaltano l'iniziale vantaggio di Di Maria dopo sette minuti. L'imbattibilità della capolista della Ligue 1 termina così dopo 20 partite. La Juventus rimane quindi l'unica squadra dei cinque principali campionati europei senza sconfitte. L'ultima delusione in campionato del PSG risaliva al maggio 2018, 0-2 in casa contro il Rennes. L'ultimo ko in trasferta era invece datato gennaio 2018, sempre a Lione. Il Psg rimane comunque saldamente al comando della classifica a quota 56, con il Lille secondo a 36 punti. Il Lione, invece, trova la terza vittoria di fila e consolida il terzo posto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche