PSG-Bordeaux 1-0

Ligue 1
default

La rete di Cavani al 42° minuto condanna il Bordeaux ad una sconfitta di misura in casa del Paris Saint-Germain. Il match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 1-0

Il gol di Edinson Cavani negli ultimi 5 minuti del primo tempo (42°) è stato sufficiente per dare la vittoria al Paris Saint-Germain contro il Bordeaux. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito un palo con Cavani.

Nel corso del match, Gianluigi Buffon per il Paris Saint-Germain è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Bordeaux, Benoit Costil è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito. Nessuna espulsione nelle due squadre, ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

A conferma del punteggio finale, il Paris Saint-Germain ha dominato il possesso palla (65%), e ha effettuato più tiri (10-8). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-8).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (506-221): si sono distinti Dani Alves (94), Thiago Silva (73) e Verratti (68). Per gli ospiti, Otávio è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Edinson Cavani è stato il giocatore che ha tirato di più per il Paris Saint-Germain: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Bordeaux è stato François Kamano a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Paris Saint-Germain, il centrocampista Marco Verratti è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il centrocampista Nicolas de Preville è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 12 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (17).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.