Psg, Mbappé festeggia cento gol in allenamento: ma i compagni lo prendono in giro

Ligue 1

Curioso record del francese, che sfoggia una maglietta celebrativa su Instagram. Tanti i commenti, tra cui quelli dei compagni che si divertono a… sfotterlo!

L'ALTRO MBAPPÉ, L'11ENNE CHE PIACE AL PSG

BALO, TERZO GOL CON L'OM E ESULTANZA SPECIALE

Sorridente con la sua nuova maglietta, ora Kylian Mbappé dovrà fare altro spazio nella bacheca dei trofei nella propria casa di Parigi. Sei i titoli collettivi, tra cui il più prestigioso dell'interno mondo del calcio vinto in Russia la scorsa estate; sette a livello individuale, e ora una nuova maglietta che celebra i suoi primati anche in… allenamento. Sì, Mbappé su Instagram ha sfoggiato una t-shirt speciale proprio per omaggiare la tripla cifra centrata durante le sedute coi compagni a Camp des Loges, perché nell'era del perfezionismo, dei record e delle statistiche ai raggi X, anche quello che succede nelle "partitelle" diventa determinante. Ma non tutti sono davvero entusiasti per lui…

Mbappé ha così centrato cento gol personali, ennesimo record di un ragazzo prodigio che, a 20 anni appena compiuti, ha già fatto strabiliare il mondo. I commenti sotto il suo post social sono già migliaia, tutti adoranti dai fan di tutto il pianeta calcio ma, in realtà, anche dei suoi compagni di squadra, nazionale e avversari. Chi? Verratti e Neymar per esempio, che ridono, con la classica emoji divertita, quasi a "sfotterlo" per quello che, con tutta probabilità, è il suo primato più ininfluente. Aubameyang, da vero bomber, sta invece dalla sua parte: "Noi i gol li contiamo tutti". E se Marquinhos e Umtiti si accodano alle risate sottolineando che, forse, c'è un errore nel conteggio, l'ex Zoumana Camara si domanda: "Ma chi ha contato i gol anche durante l'allenamento?"