Reims-Amiens 2-2

Ligue 1
default

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (Konaté e autorete di Abdelhamid), il Reims è riuscito a pareggiare l'incontro con l'Amiens, grazie ai gol di Dia e di Cafaro negli ultimi minuti della partita (84°). Finisce 2-2 il match valido per la ventisettesima giornata della Ligue 1

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Reims è riuscito a pareggiare 2-2 contro l'Amiens. Mathieu Cafaro ha segnato il gol del pareggio negli ultimi minuti della partita (al minuto 84).

L'Amiens è riuscita inizialmente a portarsi avanti sul 2-0, grazie alla rete di Moussa Konaté (al 39°) e allo sfortunato autogol di Yunis Abdelhamid (al 44th° minuto). Successivamente, il Reims ha, dapprima, dimezzato lo svantaggio con Boulaye Dia al 70th°, per poi arrivare al pareggio che ha chiuso l'incontro.



Nonostante il pareggio, il Reims ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (10-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-3) dell'Amiens.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (368-216): si sono distinti Björn Engels (55), Abdelhamid (49) e Romao (48). Per gli ospiti, Jordan Lefort è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Arbër Zeneli nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Amiens è stato Moussa Konaté a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Reims, il difensore Yunis Abdelhamid è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). L'attaccante Serhou Guirassy è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.