Guingamp-Nantes 0-0

Ligue 1
default

Il match valido per la ventisettesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Guingamp e il Nantes finisce con un pareggio senza reti

Il Guingamp non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Nantes. Pareggio tutto sommato giusto: nessuna delle due squadre ha avuto un netto predominio nelle statistiche della partita.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Marc-Aurèle Caillard (Guingamp), mentre Ciprian Tatarusanu (Nantes) ha compiuto una sola parata.

Il Nantes ha avuto maggiori opportunità da rete (9) rispetto alle 7 del Guingamp. Ha effettuato anche più tiri nello specchio della porta (3-1). Ludovic Blas nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Guingamp: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Nantes è stato Valentin Rongier a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (309-248): si sono distinti Nicolas Pallois (45), Diego Carlos (43) e Andrei Girotto (38). Per i padroni di casa, Cheick Traoré è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Nel Guingamp, l'attaccante Nicolas Benezet è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 21 totali). L'attaccante Kalifa Coulibaly è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche