Nimes-Caen 2-0

Ligue 1
nmes-caen-985465

Grazie ai gol di Bouanga e Gradit, il Nimes è riuscito a battere in casa il Caen. Finisce 2-0 il match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1

Il Nimes è riuscito ad andare in vantaggio grazie alla rete di Denis Bouanga all'85° minuto. Lo sfortunato auto-gol di Jonathan Gradit(Caen) ha portato il risultato sul 2-0.
Nel corso del match il Caen non ha creato grandi pericoli alla porta di Paul Bernardoni poco impegnato: ha effettuato una sola parata. In questa sconfitta per il Caen il portiere Brice Samba ha effettuato 6 parate.

A conferma del risultato finale, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri (12-5), e ha battuto più calci d'angolo (4-2). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Anthony Briancon (41) e Téji Savanier (38). Per gli ospiti, Jonathan Gradit è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Renaud Ripart nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nimes: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Caen è stato Casimir Ninga a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Nimes, l'attaccante Baptiste Guillaume è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). L'attaccante Enzo Crivelli è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.