Rennes-Nizza 0-0

Ligue 1
default

Nessun gol tra Rennes e Nizza. Finisce 0-0 il match valido per la trendaduesima giornata della Ligue 1

Pareggio esterno a reti bianche per il Nizza contro il Rennes, nonostante il Rennes ha effettuato più tiri (14-7).

Clean sheet per entrambi i portieri: 7 parate per Walter Benítez (Nizza), mentre Tomas Koubek (Rennes) ha dovuto compiere 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Rennes ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, colpendo per ben 3 volte il palo, una di queste sfortunate conclusioni è stata di Adrien Hunou. Mentre il Nizza non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (443-428): si sono distinti Damien Da Silva (68), Mexer (63) e Souleyman Doumbia (57). Per gli ospiti, Malang Sarr è stato il giocatore più preciso con 56 passaggi riusciti.

Nel Rennes, l'attaccante Hatem Ben Arfa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Il centrocampista Pierre Lees-Melou è stato invece il più efficace nelle fila del Nizza con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (8).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.