Nimes-Bordeaux 2-1

Ligue 1
nmes-bordeaux-985484

Il match valido per la trentatresima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Nimes e il Bordeaux si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Ripart al 63° minuto, segnato su assist di Savanier, che ha deciso l'incontro

I padroni di casa del Nimes hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete di Renaud Ripart al 63° minuto su assist di Savanier, che ha permesso alla sua squadra di battere il Bordeaux con il risultato di 2-1.

Il Nimes è riuscito a portarsi in vantaggio con Josh Maja al 13°, il Bordeaux ha risposto al 16° con la rete di Téji Savanier, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Ripart (al 63°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.



Nonostante la sconfitta, il Bordeaux ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (11-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (389-217): si sono distinti Vukasin Jovanovic (75) e Jules Koundé (72). Per i padroni di casa, Savanier è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi completati.

Renaud Ripart è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nimes: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Bordeaux è stato Josh Maja a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Nimes, il centrocampista Savanier è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il difensore Alexandre Lauray è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche