Guingamp-Caen 0-0

Ligue 1
guingamp-caen-985500

Nessun gol tra Guingamp e Caen. Finisce 0-0 il match valido per la trentacinquesima giornata della Ligue 1

Ai padroni di casa del Guingamp non basta la superiorità nel possesso palla (64%) e 10 occasioni da gol per sbloccare il risultato e riuscire a superare gli ospiti. Finisce 0-0 il match contro il Caen.

Poco impegnati entrambi i portieri: Marc-Aurèle Caillard (Guingamp) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Brice Samba (Caen) è stato chiamato in causa in una sola occasione.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Caen ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Casimir Ninga ha avuto una grande occasione. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Caen e 1 per il Guingamp.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (368-169): si sono distinti Étienne Didot (58), Sorbon (51) e Lebogang Phiri (45). Per gli ospiti, Brice Samba è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Nel Guingamp, il difensore Jérémy Sorbon pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 10 duelli persi). L'attaccante Malik Tchokounte è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 14 contrasti vinti (26 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche