Montpellier-Amiens 1-1

Ligue 1
montpellier-amiens-985503

Il Montpellier evita la sconfitta in casa grazie al gol di Mollet negli ultimi 10 minuti della partita (81°). Finisce 1-1 la sfida contro l'Amiens, match valido per la trentacinquesima giornata della Ligue 1

Florent Mollet ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (81° minuto), salvando da una sconfitta il Montpellier contro l'Amiens chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Amiens è riuscita a passare in vantaggio al 66° minuto grazie al gol di John Stiven Mendoza, il Montpellier è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Mollet.
Poco impegnati entrambi i portieri: Benjamin Lecomte (Montpellier) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Régis Gurtner (Amiens) è stato chiamato in causa in solo 3 occasioni.

Per l'Amiens l'assist è stato effettuato da Erik Pieters, mentre nel Montpellier il passaggio decisivo per il gol è di Daniel Congré.

Nonostante il risultato finale di parità, il Montpellier ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (13-4), e ha battuto più calci d'angolo (5-0) dell'Amiens.

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Ellyes Skhiri (40) e Hilton (35). Per gli ospiti, Alexis Blin è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Florent Mollet è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Amiens invece l'unica conclusione degna di nota è stata di John Stiven Mendoza.
Nel Montpellier, il difensore Pedro Mendes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il difensore Pieters è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.