Montpellier-Nantes 1-1

Ligue 1

Il Nantes si fa raggiungere dai padroni di casa del Montpellier. ll gol di Mollet negli ultimi 15 minuti della partita (76°) evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la trentrasettesima giornata della Ligue 1

Florent Mollet ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (76° minuto), salvando da una sconfitta il Montpellier contro il Nantes chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Nantes è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Kalifa Coulibaly segnato al 24° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Mollet.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Benjamin Lecomte (Montpellier) che Maxime Dupé (Nantes) hanno compiuto un intervento ciascuno.



Nonostante il pareggio, il Montpellier ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (4-3) del Nantes.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (401-210): si sono distinti Ellyes Skhiri (52), Hilton (50) e Pedro Mendes (49). Per gli ospiti, Valentin Rongier è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Florent Mollet è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Nantes è stato Abdoulaye Touré a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Montpellier, l'attaccante Gaetan Laborde pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11, ma con un numero uguale di duelli persi). L'attaccante Coulibaly è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

I più letti