Caen-Bordeaux 0-1

Ligue 1
caen-bordeaux-985531

Sconfitta di misura casalinga del Caen per 1-0 contro il Bordeaux, in un match valido per la trentottesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Sankharé al 19° minuto (la sua prima rete in campionato), segnata su assist di Palencia

Il gol di Younousse Sankharé al 19° minuto ha permesso al Bordeaux di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Da segnalare l’assist di Sergi Palencia, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Bordeaux, Gaetan Poussin è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Caen, da registrare comunque 4 parate di Brice Samba nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Bordeaux ha dominato il possesso palla (62%). Il Caen, invece, ha effettuato più tiri totali (14-12) e battuto più calci d’angolo (6-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (481-235): si sono distinti Otávio (91), Jaroslav Plasil (55) e Vukasin Jovanovic (54). Per i padroni di casa, Jessy Deminguet è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

François Kamano nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bordeaux: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Caen è stato Enzo Crivelli a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bordeaux, il difensore Jules Koundé è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali). Il difensore Frederic Guilbert è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 13 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale