Mbappé: "Icardi? La gente lo giudica troppo, sta dando tutto per il PSG"

Ligue 1

L'attaccante francese ha parlato dell'ex giocatore dell'Inter, oggi al PSG, in occasione del Best FIFA Football Award 2019: "Mauro è entrato in punta di piedi nel PSG e sta dando tutto per la maglia. La gente lo giudica troppo per quello che accade fuori dal campo"

INTER-LAZIO, LA CONFERENZA DI CONTE LIVE

THE BEST FIFA, MESSI È IL MIGLIOR GIOCATORE

TOP 11 DELL'ANNO FIFA, CI SONO CR7 E DE LIGT

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Mauro Icardi? Un ragazzo timido, troppo spesso valutato per quello che fa fuori dal campo. Kylian Mbappé ha definito così il suo nuovo compagno di reparto nell'attacco del PSG - che include anche nomi del calibro di Neymar, Cavani e Di Maria - in occasione del "Best FIFA Football Award 2019" che si è tenuto al teatro La Scala di Milano. "Icardi lo vedo molto bene - le parole dell'attaccante francese classe 1998 - la gente lo giudica per quello che fa fuori dal campo senza cercare di conoscere veramente la persona. Per me è un ragazzo molto interessante, ma anche molto timido". Mbappé, alla terza stagione con il PSG, ha anche raccontato i primi passi dell'ex centravanti dell'Inter nel gruppo di Thomas Tuchel, che lo ha impiegato due volte tra Ligue 1 e Champions League riservandogli 88 minuti complessivi in campo: "Mauro è entrato in punta di piedi nello spogliatoio del PSG e sta dando tutto per la maglia. Sta a noi farlo ambientare al meglio, quando succederà segnerà tanti gol per noi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche