Neymar, festa di compleanno con la fidanzata e i compagni del Psg. Assente Mbappé. FOTO
Grande party a Parigi per il 31° compleanno del brasiliano che ha festeggiato insieme alla fidanzata Bruna Biancardi e a tanti amici, tra cui alcuni compagni del Psg con le loro dolci metà. C'erano Messi, Verratti, Hakimi e Sergio Ramos, assente Mbappé
- Non una festa 'esagerata' come quelle a cui ci ha abituato in passato, ma Neymar ha voluto comunque festeggiare i suoi 31 anni a dovere, con tanti amici venuti dal Brasile e i compagni del Paris St. Germain.
- Neymar e la sua splendida fidanzata Bruna Biancardi sulla terrazza del 'Bonnie', il locale esclusivo nel 4° arrondissement di Parigi scelto dal fuoriclasse di Mogi das Cruzes per il suo party.
- Alla festa non potevano mancare i suoi grandi amici del Psg: Leo Messi, Marco Verratti e Achraf Hakimi, nella foto con il giovanissimo influencer brasiliano Boca de 09.
- Tra gli invitati anche Alessandro Rosa Vieira, meglio conosciuto come Falcão, il 'GOAT' del Futsal.
- Bruna Biancardi e Antonela Roccuzzo, moglie di Messi.
- A festeggiare Neymar anche il suo connazionale Marquinhos, capitano del Psg e compagno nella Seleção del neo 31enne, di cui l'ex romanista è soprattutto un grande amico.
- Neymar e Carol Cabrino, la dolce metà di Marquinhos.
- Marco Verratti scherza con un'amica, la modella Eden Fines.
- Con Verratti c'è naturalmente la bellissima moglie Jessica Aidi, "sorella" - per gioco - di Eden Fines (il centrocampista azzurro è il "fratello").
- Assente Kylian Mbappé che ha fatto gli auguri a Neymar con una storia su Instagram: "Buon compleanno artista - scrive l'attaccante francese - goditi la tua giornata".
- Ecco degli altri scatti della festa con amici e amiche di 'O Ney'
- Sabato il Psg aveva battuto in casa il Tolosa per 2-1 e il compleanno di Neymar - caduto appunto domenica 5 febbraio - è coinciso con la giornata libera dei parigini.
- Neymar ha anche ricevuto il "Samba Gold 2022", premio riservato al migliore giocatore brasiliano in Europa, vinto dall'attaccante per la sesta volta in carriera. Un altro bel regalo di compleanno!