Real Madrid-Juventus, Tudor: "Complimenti ai ragazzi, partite come queste fanno scuola"
Mondiale per clubL'allenatore della Juve dopo il ko col Real a SportMediaset: "Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno seguito il piano contro una squadra di livello alto. In dieci hanno chiesto il cambio. Ora recuperiamo, risposiamoci e ripartiamo. Del mercato ne parleremo"
"Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno seguito il piano contro una squadra di livello alto, abbiamo dato tutto. In dieci hanno chiesto il cambio, avrei voluto fare sostituzioni più offensive, ma partite come queste fanno scuola". È questo il commento di Igor Tudor dopo l'eliminazione della sua Juve dal Mondiale per Club contro il Real. "Ora recuperiamo, risposiamoci e ripartiamo" - ha aggiunto a SportMediaset.
calciomercato
Juve-David, nuovi contatti per trovare l'intesa
Sul mercato: "Ci sarà tempo per parlarne"
"Post City? Quella partita contava meno essendo l'ultima del girone, oggi contava di più e l'abbiamo affrontata bene - ha proseguito Tudor -. Il Real non sai dove sia più forte, se quando controlla o quando riparte. Abbiamo avuto anche qualche bella occasione". Tema mercato: "Ora non parliamone, ci sarà tempo".
