Mondiali della bellezza, le croate battono le danesi e volano ai quarti

Mondiali
combo_croazia_danimarca

Prosegue il Mondiale della bellezza, dove si sfidano le donne più avvenenti delle nazioni ancora in corsa a Russia 2018. Nella seconda giornata degli ottavi, le croate superano le danesi, così come le russe vincono il match con le spagnole. Dopo Uruguay-Argentina, l'altro quarto sarà tra Croazia e Russia

CLICCA QUI PER CROAZIA-DANIMARCA

Dopo Uruguay-Argentina, è stato definito anche il secondo quarto al Mondiale della bellezza. Con il 61% dei voti, le croate hanno battuto le danesi (39%) e hanno conquistato l'accesso al turno successivo. Nell'altro ottavo, hanno vinto di misura le russe con il 51% dei voti; spagnole out con il 49%. Questo il verdetto, non del campo, ma dei vostri voti. Oggi proseguono gli ottavi dei Mondiali della bellezza: sarete ancora voi a decidere chi andrà avanti in questo "Mondiale parallelo" che coinvolgerà le wags presenti sugli spalti, ma non solo. Anche le modelle orgogliose della propria nazionalità, come nel caso di Belen Rodriguez. Nella Coppa del Mondo della bellezza gli ottavi ricalcano quelli di Russia 2018, ma sono invece i vostri voti a determinare il tabellone dai quarti in avanti. 

La Croazia ha sfidato la Danimarca, in campo e fuori. Tante tifose speciali hanno supportare la nazionale croata ai Mondiali di Russia 2018. Le bellissime compagne di Rakitic, Kovacic, Corluka e Perisic. E poi le splendide Nina Moric e Fani Stipkovic, super tifose della selezione guidata da Dalic. Vi ricordate la sorella di Brozovic? C'era anche lei...

La Danimarca ha risposto con una formazione ricca di bellezza, tanto che le "sirenette" danesi sono da sempre tra le più ammirate: dalla tennista Caroline Wozniacki alla modella Nina Agdal, ex di Leonardo Di Caprio. Senza dimenticare le wags, capitanate da Theresa Kofoed, la moglie di Nicolai Jorgensen.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche