Mondiali della bellezza, le russe volano ai quarti. Spagnole eliminate

Mondiali
spagna_russia

Prosegue il Mondiale della bellezza, dove si sfidano le più avvenenti donne delle nazioni ancora in corsa a Russia 2018. Le russe battono di misura le spagnole e volano ai quarti contro la Croazia. L'altro quarto è tra Uruguay e Argentina

CLICCA QUI PER SPAGNA-RUSSIA

Le russe superano di misura le spagnole (51% contro il 49% dei voti) e volano ai quarti contro le croate, preferite alle danesi. L'altro quarto di finale del Mondiale della bellezza sarà fra Uruguay e Argentina. Questo il verdetto, non del campo, ma dei vostri voti. E oggi proseguono gli ottavi dei Mondiali della bellezza. Sarete ancora voi a decidere chi andrà avanti in questo "Mondiale parallelo" che coinvolgerà le wags presenti sugli spalti, ma non solo. Anche le modelle orgogliose della propria nazionalità, come nel caso di Belen Rodriguez. Nella Coppa del Mondo della bellezza gli ottavi ricalcano quelli di Russia 2018, ma sono invece i vostri voti a determinare il tabellone dai quarti in avanti.

Le spagnole si sono presentate agli ottavi dei Mondiali di Russia capitanate dalla bellissima Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos. Ma sugli spalti è stata in ottima compagnia. Sara Salamo, Edurne e le altre "wags" della Spagna. Senza dimenticare, Laura Barriales, attrice e modella molto apprezzata anche in Italia.

Dall'altro lato, le padrone di casa hanno risposto alle spagnole con una formazione davvero competitiva. C'è l'ex di Cristiano Ronaldo e super sexy Irina Shayk, ma non solo. L'ambasciatrice dei Mondiali Victoria Lopyreva. E ancora Maria Sharapova, insieme alle modelle Natalia Vodianova, Tanya Mityushina e Victoria Bonya.