Beach Soccer, Italia ai quarti. Il discorso motivazionale di "Tin Tin" Gori. VIDEO

Mondiali

289 volte in gol con la maglia Azzurra. Gori è il recordman della Nazionale e anche grazie ai suoi 13 gol (in tre partite) sta trascinando l'Italia al Mondiale in Paraguay. Un leader anche fuori dal campo: ecco il discorso motivazionale dell'attaccante di Viareggio

Grazie ai due successi su Tahiti e Messico l’Italia si è qualificata come prima del girone B ai Mondiali di Beach Soccer in Paraguay. Su otto partecipazioni è la sesta volta nella storia dei Mondiali che gli Azzurri superano il primo turno.

L’Italia, in questa prima fase, ha segnato ben 21 gol e 13 portano la firma di Gabriele Gori. Cinque le reti di Emmanuele Zurlo, due di capitan Francesco Corosiniti e uno del debuttante Marcello Percia Montani. Il bomber di Viareggio è leader in campo, ma anche fuori, un "comandante" pronto a stimolare i compagni verso il nuovo traguardo, quello di giovedì 28 novembre (diretta dalle 23.35 su Sky Sport Uno e Sky Sport Collection) quando l'Italia si troverà di fronte la Svizzera, seconda nel girone B.