Beach Soccer, Italia ai quarti. Il discorso motivazionale di "Tin Tin" Gori. VIDEO

Mondiali

289 volte in gol con la maglia Azzurra. Gori è il recordman della Nazionale e anche grazie ai suoi 13 gol (in tre partite) sta trascinando l'Italia al Mondiale in Paraguay. Un leader anche fuori dal campo: ecco il discorso motivazionale dell'attaccante di Viareggio

Grazie ai due successi su Tahiti e Messico l’Italia si è qualificata come prima del girone B ai Mondiali di Beach Soccer in Paraguay. Su otto partecipazioni è la sesta volta nella storia dei Mondiali che gli Azzurri superano il primo turno.

L’Italia, in questa prima fase, ha segnato ben 21 gol e 13 portano la firma di Gabriele Gori. Cinque le reti di Emmanuele Zurlo, due di capitan Francesco Corosiniti e uno del debuttante Marcello Percia Montani. Il bomber di Viareggio è leader in campo, ma anche fuori, un "comandante" pronto a stimolare i compagni verso il nuovo traguardo, quello di giovedì 28 novembre (diretta dalle 23.35 su Sky Sport Uno e Sky Sport Collection) quando l'Italia si troverà di fronte la Svizzera, seconda nel girone B.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche