Qatar 2022, il Brasile in ritiro alla Continassa prima del Mondiale

Mondiali

I brasiliani si alleneranno una settimana in Italia, alla Continassa di Torino, prima di volare in Qatar e di esordire contro la Serbia. Tra i convocati, anche Alex Sandro, Danilo e Bremer

I CONVOCATI DEL BRASILE

C'è una big che si allenerà in Italia in attesa di volare in Qatar. Il Brasile, infatti, ha scelto Torino e la Continassa come sede del ritiro prima dei Mondiali. Da Alisson a Neymar: i brasiliani si riuniranno il prossimo lunedì e resteranno in Piemonte fino a sabato 19, per poi partire per il Qatar. Per i momenti liberi, se ce ne saranno, sarebbe già stata individuata una 'churrascaria' (ristorante tipico brasiliano) che si trova a una trentina di chilometri dal centro dove solitamente si allena la Juve. Guai, infatti, a sentire la nostalgia di casa.

Tre bianconeri convocati

Saranno tre i "padroni di casa" della Juventus che sono stati convocati in Nazionale: Alex Sandro, Danilo e Bremer. Il Brasile esordirà ai Mondiali 2022 il prossimo 24 novembre affrontando la Serbia, e in caso di infortuni dell'ultima ora Tite avrà la possibilità di sostituire giocatori della lista dei 26 fino al 23 novembre. Per questo il ct ha chiesto ad alcuni 'preconvocati', poi finiti fuori dall'elenco per il Qatar, di rinviare le ferie e continuare ad allenarsi in vista di una possibile chiamata.