Arabia Saudita, il discorso di Renard è da brividi: "Volete una foto con Messi?". Video

video

Sta facendo il giro del web il video dell’allenatore francese dell’Arabia Saudita che rimprovera i suoi ragazzi durante l’intervallo del match contro l’Argentina. Il 54enne, aiutato dal traduttore, sgrida la squadra rea di essere troppo remissiva e “ammaliata” dalle star sudamericane, in particolare Leo Messi. “Siamo al Mondiale, è così che pressate?” urla Renard che evidentemente è riuscito nel suo intento visto il risultato finale…

GUIDA AL MONDIALE  - GIOCA A PREDICTOR -  INGHILTERRA-USA LIVE

"Volete una foto con Messi? È così che si fa il pressing? Siamo al Mondiale!". Questo lo sfogo che Hervé Renard, allenatore francese dell’Arabia Saudita, ha letteralmente urlato ai suoi giocatori durante l’intervallo del match contro l’Argentina. In quel momento, infatti, i sudamericani erano in vantaggio per 1-0 e stavano dominando la partita. La sfuriata del Ct, però, ha dato i suoi frutti visto che nella ripresa l’Arabia ha ribaltato il risultato vincendo per 2-1 un match storico.

"Non credete che possiamo rimontare?"

Nel video, girato all’interno degli spogliatoi, si vede Renard che corre, sbraita e trasmette, aiutato dal suo traduttore, tantissima grinta ai suoi. "Non sentite nulla? State giocando così rilassati! Forza ragazzi, questi sono i Mondiali! Non credete che possiamo rimontare?". Il discorso si conclude con un lungo applauso dei suoi giocatori che rientrano in campo con tutt’altro piglio.