Pausa Mondiali, le vacanze dei giocatori che non sono in Qatar. FOTO
Ancora tempo di vacanze per molti giocatori che non prendono parte ai Mondiali in Qatar. Tra le mete preferite dai calciatori di Serie A e degli altri campionati le Maldive e Dubai, ma c'è chi ha scelto anche la montagna: vediamo dove sono insieme alle compagne e alle famiglie
Tra le grandi stelle che non sono ai Mondiali l'egiziano Momo Salah: l'attaccante del Liverpool ha scelto un posto caldo per la pausa dei campionati, come la maggior parte dei suoi colleghi.
Vedi Philippe Coutinho: l'attaccante brasiliano dell'Aston Villa - costretto a saltare i Mondiali per infortunio - è volato a Rio de Janeiro con la famiglia.
Maniche corte anche per Karim Benzema, ai box per via di una lesione muscolare alla coscia sinistra proprio alla vigilia del Mondiale (ma dalla Francia si parla di un recupero del giocatore e dell'ipotesi di un clamoroso ritorno in Qatar). E l'attaccante francese del Real Madrid e fresco di Pallone d'Oro ne sta 'approfittando' per trascorrere del tempo prezioso con la sua fidanzata, la bellissima modella americana Jordan Ozuna.
Dopo una breve 'puntata' a Londra, Sandro Tonali e la fidanzata Giulia Pastore sono partiti per Marrakech!
Il centrocampista del Milan e della Nazionale a spasso nel deserto con la sua dolce metà.
Giulia Pastore, fidanzata di Tonali
Dal Marocco a Dubai con un altro azzurro, ma dell'Inter: Alessandro Bastoni, in vacanza con la sua Camilla e la piccola Azzurra.
Restiamo a Dubai... con un altro interista: il turco Hakan Calhanoglu, anche lui nel deserto con i bambini e la moglie.
Ospite - il centrocampista dell'Inter - di un parco naturale a Dubai, dove ha trovato dei nuovi amici...
A Dubai anche l'atalantino - e nazionale albanese - Berat Djimsiti con la sua Alisa.
Nel deserto anche il francese - e juventino - Paul Pogba, altra 'superstar' costretta a rinunciare al Mondiale per problemi fisici.
Dal deserto... al 'freddo' di Torino, dove Manuel Locatelli è già in clima natalizio!
Ma anche a Torino c'è il sole... e il centrocampista della Juventus - e della Nazionale - ne ha approfittato per una passeggiata romantica con la sua Thessa.
Restiamo in clima natalizio con Ismael Bennacer: il centrocampista algerino del Milan - in controtendenza rispetto alla maggior parte dei suoi colleghi - ha scelto la montagna, in particolare la località francese Megeve, nell'Alta Savoia. "Manteniamoci in forma", ha scritto nella caption della foto.
Dalla neve... alle Maldive, con l'interista Danilo D'Ambrosio e la sua splendida famiglia.
Danilo e la moglie Enza
Enza De Cristofaro - da buona napoletana - non rinuncia alla pizza anche alle Maldive!
Prima della Maldive, anche i D'Ambrosio avevano fatto un 'salto' a Dubai.
Alle Maldive anche l'interista Federico Dimarco e la moglie Giusy.
Alle Maldive c'era anche Mauro Icardi, tornato a Istanbul per la ripresa degli allenamenti con il Galatasaray. E, a quanto pare, con la moglie Wanda sembra essere tornato il sereno...
Anche in vacanza Lorenzo De Silvestri non ha resistito a una partitina di pallone!
Il difensore del Bologna - in Sudafrica con la moglie Carlotta - in un momento della 'sfida'.
