
Mondiali, nazionali con più di 100 gol: Inghilterra e Spagna nel club
Il tris rifilato al Galles con la doppietta di Rashford e il sigillo di Foden ha permesso alla nazionale inglese di isciversi alla lista delle squadre capaci di segnare almeno 100 gol nella storia dei Mondiali. Un traguardo che in Qatar è stato raggiunto anche dalla Spagna. In questa classifica, che comprende anche l'Italia, ci sono due nazionali già oltre quota 200 reti. Qualche altra può riuscirci già in questa rassegna?

QUOTA 100
- Non si tratta però di pensioni, ma di gol. Quelli segnati ieri da Rashford e da Foden che hanno garantito all'Inghilterra la qualificazione agli ottavi di finale da prima del girone. Ma non solo: la squadra di Southgate si è iscritta a un prestigioso club, quello delle Nazionali con almeno 100 gol ai Mondiali
- In Qatar la lista si era arricchita già della firma della Spagna dopo la goleada contro la Costa Rica. Ecco la classifica:

QUALI SARANNO LE PROSSIME?
- Ecco quali sono le altre nazionali vicine a questo traguardo. Saranno loro le prossime a raggiungerlo? Per una squadra l'obiettivo di riuscirci già in Qatar è complicato, ma non impossibile:
- OLANDA - 91 gol in 53 gare
- URUGUAY - 87 gol in 58 gare
- UNGHERIA - 87 gol in 32 gare