Nations League, Portogallo-Italia. Lazzari: "L'inesperienza pesa. Speravo in esordio diverso"

Nations League
Lazzari in Portogallo-Italia, la sua prima gara in maglia azzurra (Lapresse)
Lazzari_Italia_Lapresse

L'esterno della Spal impiegato dal primo minuto da Mancini contro il Portogallo: "Speravo in un esordio diverso, ma l'inesperienza in queste gare pesa". Bonaventura: "Questa Nazionale ha delle qualità"

MANCINI: "TROPPI ERRORI. NON RIUSCIAMO A FARE GOL"

GOL DI ANDRÉ SILVA, L'ITALIA PERDE IN PORTOGALLO

PORTOGALLO-ITALIA, IL FILM DELLA PARTITA. LE FOTO

Un po' di emozione all'inizio, poi tanta corsa e una prestazione attenta: Manuel Lazzari, esterno destro classe 1994 di proprietà della Spal, difficilmente dimenticherà la gara di Lisbona tra Portogallo e Italia, la sua prima in maglia azzurra. "Speravo però in un esordio diverso. Il Portogallo è una squadra forte e con tante qualità nonostante l'assenza questa sera di Cristiano Ronaldo. Penso che comunque nonostante la sconfitta abbiamo disputato una buona gara, sicuramente l'inesperienza pesa tanto in questi match. Siamo stati puniti da un contropiede nel secondo tempo, è un peccato. Ma sicuramente abbiamo tanti margini di miglioramento. Il Portogallo questa sera andava forte, peccato per la sconfitta perché in trasferta anche un punto sarebbe andato bene", ha dichiarato Lazzari a Rai Sport nel post partita.

Bonaventura: "Ko che fa male. Abbiamo della qualità"

A commentare la sconfitta in Nations League contro il Portogallo ci sono anche le parole di Bonaventura: "E' un ko che ci dà un grande dispiacere. Ora c'è da lavorare, giocare insieme a trovare la via per fare risultati importanti. Ce l'abbiamo messa tutta per ottenere un risultato positivo ma non ce l'abbiamo fatta, ma questa squadra ha della qualità. L'Italia non ha fatto una pessima partita, penso che con questo Portogallo ce la possiamo giocare. Sicuramente stasera potevamo fare meglio ma non ho visto tante differenza tra il Portogallo e noi", le parole del centrocampista del Milan a Rai Sport al termine della gara decisa proprio dal suo ex compagno di squadra André Silva.