Nations League, migliorano le condizioni di Luke Shaw: il giocatore inglese guida già da solo

Nations League
Luke Shaw torna al centro sportivo di Carrington, foto Zenpix Ltd
shaw_738x462

Protagonista di un violento scontro con Carvajal nel match di Nations League tra Inghilterra e Spagna, Luke Shaw migliora a vista d'occhio e potrebbe tornare in campo nella sfida di Champions League che il Manchester United giocherà contro lo Young Boys

SHAW, SCONTRO CON CARVAJAL: "STO BENE"

INGHILTERRA-SPAGNA, LE FOTO

Migliorano a vista d'occhio le condizioni di Luke Shaw, protagonista di un violento scontro con Carvajal avvenuto nel corso del match di Uefa Nations League tra Inghilterra e Spagna. Colpito violentemente alla testa, il giocatore inglese ha perso conoscenza dopo l’impatto con il terreno di gioco, venendo immediatamente soccorso dai medici e trasportato via in barella. A distanza di pochi giorni, Shaw pare essere sulla via del recupero, dal momento che è stato immortalato alla guida della sua automobile con un vistoso tutore al collo. Arrivato nel centro sportivo del Manchester United per ulteriori controlli medici, il difensore ha salutato con la mano i giornalisti e i tifosi presenti fuori dai cancelli di Carrington, dando appuntamento a tutti in campo tra qualche giorno. Esclusa dunque la sua presenza non solo nel match che l’Inghilterra giocherà contro la Svizzera, ma anche nella sfida tra il Manchester United e il Watford in Premier League. Shaw potrebbe rientrare per il debutto dei red devils in Champions contro lo Young Boys, in programma mercoledì 19 settembre.

Le parole di Shaw

Subito dopo la gara che ha registrato il violento infortunio di Shaw, lo stesso giocatore ha voluto rassicurare tutti tramite i suoi profili social, ringraziando i fan e quanti hanno espresso parole di incoraggiamento per lui dopo l'impatto con Carvajal: "Grazie mille per tutto l'affetto e il supporto, sto bene, sono in buone mani. Sono un lottatore e tornerò presto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport