Belgio, Lukaku ai compagni: "Proviamo a vincere un titolo con i club"
belgioL'attaccante belga del Napoli chiama a raccolta i suoi compagni di nazionale, dopo il 3-0 all'Ucraina: "Ora torniamo nei nostri club e proviamo a vincere un titolo per crescere di mentalità"
Sul campo con la sua nazionale ha fatto il suo dovere, siglando una doppietta nel 3-0 finale del Belgio (dal 70' all'86') che ha ribaltato il ko per 2-0 dell'andata contro l'Ucraina. La Lega A di Nations League è 'salva'. Ma Romelu Lukaku non si accontenta. Vuole ancora quello scatto di mentalità che passa attraverso la conquista di trofei. E per crescere tutti insieme come nazionale bisogna vincere con i propri club. Lo dice chiaramente lui stesso nel video condiviso dai Diavoli sui social, con l'attaccante che - dopo la vittoria nello spareggio di Nations - ha chiamato a raccolta i compagni di squadra. "Ora torniamo nei nostri club e proviamo a vincere un titolo per far crescere la nostra mentalità" dice il centravanti del Napoli, arrivato a 88 centri con la maglia del Belgio.
L'obiettivo di Lukaku
Il trofeo a cui ambisce Lukaku col club è ovviamente lo scudetto col Napoli, titolo che contende alla sua ex Inter da cui al momento è separato da tre punti in classifica. Terminata la sosta per le nazionali, il belga potrà preparare il big match che attende gli azzurri: domenica 30 marzo alle 20.45 è in programma Napoli-Milan.
