Marianella-Drogba, l'incontro fa impazzire il web

Premier League

Dopo la sfida tra Chelsea e Arsenal vinta dai Blues per 3-1, l'attaccante ivoriano e la nostra voce della Premier si incrociano a Stamford. Ne vien fuori un video diventato subito virale

E’ la coppia che fa impazzire il web. Uno con cuffie e microfono a raccontare le imprese dell'altro, protagonista di una carriera ricca di gol. L'incontro a Stamford Bridge fra il nostro Massimo Marianella e Didier Drogba è avvenuto fuori dagli spogliatoi del Chelsea. Un abbraccio fra vecchi amici, come sempre, e poi... la richiesta insolita! "Massimo, me lo rifai ancora una volta", chiede Didier. Marianella sgrana gli occhi: "Ma davvero? In Italia è stato per anni un tormentone e ora... me lo chiedi anche tu?". Cosa? Il racconto di uno dei suoi splendidi gol, con la sua voce inconfondibile.

Ne è venuto fuori uno splendido video finito poi sull’account Twitter dell'ivoriano, dove Marianella fa rivivere con una sua telecronaca improvvisata, uno dei fantastici gol della leggenda Blues: "Drogbaaa, ancora lui. Straordinariamente e meravigliosamente Drogba!". L’effetto è magico. Più tardi, con un altro post su Instagram Didier Drogba spiega: "Non sarò mai stanco di questo". Neanche noi! 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche