Conte: "Allegri al mio posto? Tutto è possibile. Sanchez è un grande giocatore"

Premier League

L'allenatore del Chelsea parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Leicester: "Dall'inizio dell'anno sento parlare di nuovi allenatori. Dico che nel calcio tutto è possibile ma io ho un altro anno di contratto. Le cose cambiano in poco tempo". Su Sanchez: "Non abbiamo parlato di mercato, non so dove andrà, ma lo volevo alla Juve"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL GIORNO LIVE

MOU-CONTE, CHE TEATRINO! E SE FOSSERO D'ACCORDO?

Un tormentone vero e proprio che ci accompagnerà almeno fino a giugno. Antonio Conte resterà ancora al Chelsea? Lo dirà il tempo, per il momento lui prova a dribblare le domande dei giornalisti che lo incalzano in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Leicester e risponde diplomaticamente: "Mi chiedete se Allegri o Luis Enrique arriveranno al mio posto? Vi rispondo che ho ancora un anno di contratto e che nel calcio tutto è possibile, perché il nostro lavoro è molto difficile e tutto può cambiare nel giro di poco tempo".

Ed ancora: "Già dalla prima gara dopo il Burnley sento parlare di altri allenatori anche se lo scorso anno abbiamo vinto la Premier e raggiunto la finale di FA Cup. Ma qui al Chelsea è normale, la storia di questo club lo dice e io sono pronto ad affrontare questo tipo di situazioni". Inevitabile anche la domanda sul calciomercato e, nello specifico, sull'interesse dei Blues per Alexis Sanchez conteso anche da Manchester City e Manchester United: "E' un grandissimo giocatore, quando ero alla Juve abbiamo cercato di prenderlo dall'Udinese ma poi lui è andato al Barcellona - ha spiegato - Io e lui abbiamo parlato di altro non certo di questo e non so dove andrà, dovreste chiederlo a lui o all'Arsenal. Il Manchester City? Ha i soldi per comprarlo, in condizioni normali costerebbe 80-90 milioni".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.