Leicester, un nuovo video dell'elicottero precipitato

Premier League

Nuove immagini dell'incidente all'elicottero del presidente Srivaddhanaprabha, in cui lo stesso proprietario del Leicester ha perso la vita con altre alle quattro persone. Appare del fumo sulla fiancata sinistra, poco prima del decollo. Poi, pochi secondi dopo aver preso il volo, inizia la spirale che lo porta a schiantarsi nel parcheggio del King Power Stadium

LEICESTER, IL PRIMO VIDEO DELLO SCHIANTO

L'OMAGGIO SOCIAL DEGLI EROI DEL 2016

IL RICORDO DEL PRESIDENTE VICHAI

Nuove e impressionanti immagini sulla tragedia che ha coinvolto il Leicester. Arriva dal web (My News TV) un altro video dell'incidente all'elicottero del presidente Vichai Srivaddhanaprabha, in cui lo stesso proprietario del club inglese ha perso la vita insieme ad altre quattro persone. Le immagini, forse, forniscono un elemento in più sul disastro: nel momento in cui si sta per alzare in volo dal terreno del King Power Stadium, una scia di fumo esce dalla coda dell'elicottero. Sembra, però, sia una dinamica normale al momento della partenza. L'elicottero decolla, ma poco dopo precipita fuori dallo stadio avvitandosi su se stesso. Immagini che, assieme a quelle delle telecamere a circuito chiuso dello stadio, saranno vagliate degli inquirenti per ricostruire dinamica e causa dell'incidente. 

Cardiff-Leicester si gioca

A una settimana dalla morte del suo presidente, sabato il Leicester scenderà regolarmente in campo. Nessun altro rinvio dopo quello per l'incontro di Coppa di Lega contro il Southampton: sono stati gli stessi dirigenti delle Foxes a decidere il regolare svolgimento della partita sul campo del Cardiff, valevole per la 11^esima giornata di Premier League. Su tutti i campi di Premier verrà osservato un minuto di silenzio e tutti i giocatori indosseranno una fascia nera in segno di lutto per la scomparsa di Vichai Srivaddhanaprabha. 

Il club, comunicando di aver rinunciato alla possibilità di posticipare la trasferta in Galles, ha anche fatto sapere che la squadra raggiungera' Cardiff non in aereo bensì via terra, dal momento che "sarebbe stato del tutto inopportuno salire su un aereo considerate le circostanze della morte del presidente".