Fulham-West Ham 0-2

Premier League
default

Vittoria del West Ham che batte il Fulham per 2-0, match valido per la diciassettesima giornata della Premier League.

Robert Snodgrass e Michail Antonio hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il West Ham ha sconfitto il Fulham con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il West Ham, Lukasz Fabianski è stato comunque molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Il West Ham ha chiuso la partita già nel primo tempo, riuscendo a gestirla nel secondo. I realizzatori sono stati Snodgrass al 17°, e il gol della sicurezza segnato da Antonio al 29° minuto.

Nei 2 gol del West Ham determinanti gli assist forniti da Felipe Anderson e Chicharito.

Nonostante la sconfitta, il Fulham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (16-6), e ha battuto più calci d'angolo (6-4).

Nel West Ham, il centrocampista Snodgrass è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 15 contrasti vinti (21 effettuati in totale). Il Fulham ha effettuato più passaggi dell'avversario (396-292): si sono distinti Tom Cairney (64), Jean Michael Seri (50) e Denis Odoi (con 46). Mentre per il West Ham, Arthur Masuaku è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche