José Mourinho a Setúbal: durante Cardiff-Manchester United assiste alla partita del Vitoria

Premier League

L'ex allenatore dello United è tornato in Portogallo. Durante la gara dei Red Devils contro il Cardiff, vinta da Solskjaer 5-1, lo Special One era alla partita del Vitoria Setubal insieme a suo figlio e al suo assistente

POGBA RINGRAZIA MOURINHO

CARDIFF-MAN UNITED 1-5: GOL E HIGHLIGHTS

Qualche tifoso se lo sarà chiesto: "Che cosa stava facendo Mourinho durante la partita del Manchester United contro il Cardiff?". La risposta è arrivata: lo Special One era in Portogallo, precisamente a Setubal (città in cui è nato), dove ha preferito guardare la partita del Vitoria contro il Santa Clara, vinta dagli ospiti per 2-0 e valida per la prima divisione portoghese. Mourinho si è seduto in tribuna insieme a suo figlio e al suo assistente, Ricardo Formoshino. Vicino ai bambini che hanno accompagnato in campo i calciatori prima del fischio d'inizio. Niente tv quindi, non ha visto lo United (che intanto ha vinto 5-1 a casa del Cardiff). Una tappa all'Estadio do Bonfim nella città in cui è cresciuto, sia come uomo che come allenatore. Curiosità: durante la stagione 1987-88, Mourinho allenò gli Allievi del Vitoria Setubal. Un piccolissimo "ritorno" alle origini per lo Special One. 

Mou assiste a Vitoria de Setubal-Santa Clara

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.