In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Man United-Huddersfield 3-1

Premier League

Netta vittoria casalinga per 3-1 del Manchester United contro l'Huddersfield nel match valido per la diciannovesima giornata della Premier League

Condividi:

Dopo essere stato in vantaggio di tre reti, il Manchester United ha sconfito il l'Huddersfield col punteggio finale del 3-1. Paul Pogba, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

La rete di Nemanja Matic (al 28°) ha portato il Manchester United sul risultato di 1-0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo, ha allungato le distante portandosi sul 3-0, con la doppietta di Pogba al 64° e 78°. Gol della bandiera per l'Huddersfield al 88° di Zanka.

Nei gol del Manchester United determinanti gli assist forniti da Jesse Lingard e Ander Herrera. Il passaggio decisivo per la rete dell'Huddersfield è stato di Steve Mounie. Oltre alle reti subite, il portiere dell'Huddersfield (Jonas Lössl) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

A conferma della vittoria finale, il Manchester United ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Nel Manchester United, il centrocampista Pogba è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il difensore Christopher Schindler è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Manchester United ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (530-245): si sono distinti Pogba (con 77 passaggi), Luke Shaw (con 64) e Matic (con 64). Mentre per l'Huddersfield, Zanka è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale