Premier League, Mendy fermato dagli steward dopo City-Liverpool. VIDEO

Premier League

Il difensore del Mancherster City, Benjamin Mendy, è sceso in campo per festeggiare la vittoria dei compagni contro il Liverpool ma è stato fermato dagli steward che lo avevano scambiato per un invasore 

PREMIER, RISULTATI E CLASSIFICA

CITY-LIVERPOOL: GOL E HIGHLIGHTS

Il nazionale francese, campione del mondo Benjamin Mendy si trovava in tribuna quando i compagni del Manchester City hanno sconfitto il Liverpool in casa, vittoria molto importante che ha riaperto il campionato e portato il City a 4 punti di distanza dai Reds, ancora primi in classifica. Al fischio finale il difensore francese, che è fuori per infortunio dunque vestito in borghese, si è recato in campo per congratularsi con i compagni, come di norma. Tuttavia, il completo bianco e il giubbotto arancione non sono passati inosservati, attirando l'attenzione di alcuni steward che lo hanno rincorso, pensando si trattasse di un membro del pubblico. Il malinteso si è risolto quasi subito, dal momento che gli steward lo hanno riconosciuto e lasciato stare.
Più tardi Mendy ha pubblicato una foto sui social in cui bacia e abbraccia Sergio Aguero, protagonista di uno dei due gol che ha regalato la vittoria al City, con il commento: "Ti amo più di tua moglie", riproducendo in tal modo le emozioni di ogni fan del City in quel momento. Poco dopo è arrivata la risposta del goleagor argentino: "Anche io fratello, ti voglio bene!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche