Fabregas e l'addio al Chelsea, il messaggio di Morata sui social: "Mi mancherai tanto"

Premier League

La vittoria contro il Nottingham Forest ha segnato per Fabregas l'ultima partita con la maglia del Chelsea. Tra i saluti non manca quello del compagno di squadra Alvaro Morata: "Grazie per tutto l'aiuto che ci hai dato, non sai quanto mi mancherai"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

FABREGAS, L'ADDIO AL CHELSEA E' DA CAPITANO. FOTO

MERCATO MONACO: PRESI FABREGAS E PEPE

Il trasferimento di Cesc Fabregas al Monaco è imminente ma non ancora ufficiale, tuttavia la sfida di FA Cup contro il Nottingham Forest sembra essere stata l'ultima partita con la maglia del Chelsea per il centrocampista spagnolo. Tra i compagni di squadra, uno in particolare ha manifestato la sua tristezza nel dover salutare non solo un collega, ma anche un amico. Sui social è infatti arrivato il saluto di Alvaro Morata, che ha pubblicato una serie di foto insieme a Fabregas con un messaggio: "Non hai idea di quanto mi mancherai! Grazie a te e alla tua meravigliosa famiglia per tutto l'aiuto che ci avete dato. Grazie anche per tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme e buona fortuna per il futuro!". Tra tifosi, compagni e staff, molti hanno espresso rammarico per la partenza di Fabregas, tanto che Maurizio Sarri gli ha concesso di indossare la fascia da capitano durante la sua ultima partita. Tuttavia, forse sopraffatto dall'emozione, ha sbagliato un calcio di rigore. La partita è stata decisa da una doppietta di Morata, che ha regalato la vittoria al Chelsea. Per Fabregas, la partita è terminata all'85', quando è stato sostituito. Lo spagnolo, visibilmente commosso, si è tolto la fascia da capitano cedendola a David Luiz. Uscendo dal campo ha salutato i tifosi dello Stamford Bridge, che a loro volta gli hanno regalato una standing ovation.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche