Manchester United, troppo "debole" su FIFA 19? Lingard risponde con le flessioni. IL VIDEO

Premier League

Clima disteso a Dubai per la squadra di Solskjaer. Lingard mostra i muscoli e lancia una sfida a FIFA 19 sul suo parametro della forza fisica. Basteranno le flessioni per arrivare a 99?

IL FRATELLO DI POGBA CONTRO MOURINHO

PERDE 855 STERLINE PER MITROVIC, E IL SERBO...

Dall’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer tutto sta andando per il meglio in casa United. Quattro vittorie su quattro in campionato e una in FA Cup, seppur contro avversari modesti. Armonia ritrovata e squadra pronta a guardare al futuro nelle prossime partite. La pausa ha portato i red devils a Dubai, prima dello scontro diretto, e primo vero banco di prova per il post Mourinho, contro il Tottenham di domenica prossima. Tra i potenziali titolari anche Jesse Lingard, in panchina nell’ultima contro il Newcastle ma titolare (e in gol contro il Cardiff) nelle prime gare della nuova gestione.

L’inglese, nel frattempo, si è allora reso protagonista sui social, episodio non certo nuovo per lui tra gag, risate e sedute dall’allenamento improvvisate per i suoi follower. Nell’ultimo video postato sul proprio account Instagram l’inglese dà letteralmente di matto: parla e chiama a gran voce Manchester United TV e i colleghi inglesi di Sky Sports. Tende i muscoli e improvvisa delle flessioni sui gradini di una scala. Urla "come on" insieme al numero 99, probabilmente un riferimento (non nuovo per lui) al parametro di FIFA 19 relativo alla forza fisica, che può raggiungere come massimo proprio quel livello. Didascalia eloquente: “Ogni tanto rido di me stesso. Sono strano? Penso di sì”.