Fulham, lo strano infortunio di Mawson. Ranieri: "Si è fatto male infilandosi le scarpe, incredibile"

Premier League

Il difensore del Fulham si è infortunato infilandosi le scarpe, a confermarlo lo stesso Claudio Ranieri: "Una cosa assurda, non so quando si riprenderà". Ancora problemi per l'allenatore italiano, che già deve far fronte a una classifica difficile e alle continue liti tra Mitrovic e Kamara

PREMIER LEAGUE, I RISULTATI DELLA 23^ GIORNATA

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Non è certamente un momento positivo per Claudio Ranieri, attualmente penultimo con il suo Fulham e quindi in lotta per non retrocedere. Come se non bastasse la difficile situazione di classifica, l'allenatore italiano deve combattere anche con i problemi dello spogliatoio e con la sfortuna. Il Fulham ha infatti perso a fine dicembre Alfie Mawson per un infortunio al ginocchio. Il difensore classe '94, preso in estate dallo Swansea per 20 milioni di sterline, si è fatto male... infilandosi le scarpe. Già, tutto vero! E a confermarlo è stato lo stesso Claudio Ranieri: “È stato un infortunio assurdo, si è solamente cambiato gli scarpini. È una cosa incredibile. Non so quanto tempo ci vorrà per riprendersi”, ha dichiarato l'allenatore italiano.

Le liti tra Mitrovic e Kamara

Tra infortuni strani e... problemi di spogliatoio. Ranieri deve combattere anche con questo. Nelle settimane scorse i due attaccanti Mitrovic e Kamara hanno avuto più di qualche battibecco. Il primo in campo, per un calcio di rigore poi tirato e sbagliato dal francese. Il secondo al campo d'allenamento, durante una lezione di yoga. Alla fine la decisione è stata quella di sospendere momentaneamente Kamara, escluso per la gara contro il Tottenham.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche