Paolo Di Canio presenta la 24^ giornata: "In Premier ogni partita sarà come una finale"

Premier League

La Premier torna in campo per giocare un turno infrasettimanale. Tra oggi e mercoledì 30 gennaio saranno tre le parrite trasmesse su Sky Sport: particolare interesse e curiosità per il debutto in campionato di Higuain, mercoledì in trasferta a Bournemouth

FA CUP, I SORTEGGI: CHELSEA-MAN UTD SI AFFRONTANO AGLI OTTAVI

CHELSEA-SHEFFIELD, ESORDIO DAL 1' PER HIGUAIN

Finalmente ritorna il campionato inglese dopo la parentesi delle Coppe nazionali e ci sarà da divertirsi: ogni partita sarà come una finale, tra quelle che devono conquistare qualcosa o salvare qualcos’altro, insomma dalla lotta retrocessine fino alla lotta al titolo, un affare a due tra Liverpool e Manchester City.

Stasera si apre il 24^ turno con Arsenal, Manchester United e Manchester City, ma tutti siamo in attesa di vedere l’esordio in campionato di Higuain con i Blues, domani contro il Bournemouth (ore 20.45 diretta su Sky Sport Uno), un campo sempre molto difficile perché contro le grandi la squadra di Eddie Howe gioca sempre un calcio molto bello.

Un turno tutto da seguire, a partire da stasera: alle 20.30 Premier League Live su Sky Sport Football con Federica Lodi e Massimo Marianella, poi alle 21 la diretta Newcastle-Manchester City (Sky Sport Football e Sky Sport, telecronaca Paolo Ciarravano).

La giornata di mercoledì si aprirà invece alle 20 con lo studio di Federica Lodi in mia compagnia. A seguire, l’esordio dell’ex milanista con la diretta di Bournemouth-Chelsea (ore 20.45 su Sky Sport Uno) e Liverpool-Leicester (ore 21, Sky Sport Football). Buon divertimento!

La 24^ giornata di Premier su Sky Sport

 

Martedì 29 gennaio

ore 20.30 “Premier League Live”: Sky Sport Football (con Federica Lodi e Massimo Marianella)

ore 21      Newcastle-Manchester City: Sky Sport Football e Sky Sport Uno (telecronaca Paolo Ciarravano)

Mercoledì 30 gennaio

ore 20     “Premier League Live”: Sky Sport Football (con Federica Lodi, ospite Paolo Di Canio)

ore 20.45  Bournemouth-Chelsea: Sky Sport Uno (telecronaca Massimo Marianella; inviato Massimiliano Nebuloni)

ore 21      Liverpool-Leicester: Sky Sport Football (telecronaca Federico Zancan)