Arsenal-Manchester United, Smalling spinto da un tifoso dopo l'invasione di campo. VIDEO

Premier League

All'Emirates un sostenitore dei Gunners fa invasione di campo dopo il 2-0 e cerca di spintonare senza successo il difensore dello United. La sua corsa finisce con l'intervento degli steward

LO UNITED SI FERMA A 12, VINCE L'ARSENAL 2-0

BIRMINGHAM, TIFOSO AGGREDISCE GREALISH

È stato un lungo weekend di ... invasioni. Prima lo scontro tra il capitano dei Rangers e il tifoso dell'Hibernian, poi l'aggressione di un fan del Birmingham nei confronti di Grealish nel derby contro l'Aston Villa. L'ultimo episodio, in ordine cronologico, si è registrato infine all'Emirates durante Arsenal-Manchester United. Vittoria per 2-0 dei Gunners chiusa dal rigore trasformato al 69' da Aubameyang, momento nel quale è partita l'invasione di campo da parte di un sostenitore londinese. Mentre i giocatori di Emery festeggiavano il raddoppio, l'invasore è entrato sul terreno di gioco, apparentemente con l'intento di colpire Smalling. La spinta sul difensore dello United non ha avuto grande successo e così il tifoso è andato dai giocatori ad esultare insieme a loro. La corsa, però, è durata poco: il ragazzo, infatti, è stato subito preso e scortato fuori dal campo dagli steward e la gara è continuata e si è avviata al termine senza ulteriori conseguenze, con l'Arsenal che ha portato a casa i tre punti e il quarto posto ai danni proprio dei Red Devils.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.