Chelsea, Rudiger operato al menisco: stagione finita

Premier League

Il difensore del Chelsea ha riportato una lesione del menisco sinistro ed è stato operato a Villa Stuart: stagione finita, salterà le ultime due gare di campionato e la semifinale di Europa League contro l'Eintracht

MAN UNITED-CHELSEA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

PREMIER LEAGUE: CALENDARIO - RISULTATI - CLASSIFICA

Sfortunato infortunio per Antonio Rudiger, costretto a concludere anzitempo la sua stagione. Il difensore tedesco del Chelsea, infatti, è stato costretto a uscire al 66' dell'ultima partita giocata contro il Manchester United per un problema al ginocchio. I testi medici delle ore successive alla partita hanno evidenziato una lesione al menisco sinistro, che hanno costretto Rudiger a sottoporsi a un intervento chirurgico. Il difensore è quindi tornato a Roma, città in cui ha vestito la maglia giallorossa in passato, ed è stato operato dal professor Mariani. La stagione del centrale del Chelsea si è quindi chiusa al 66' della sfida di Old Trafford, Rudiger salterà dunque le ultime gare di Premier League contro Watford e Leicester (la squadra di Sarri è quarta e vuole conquistare la qualificazione alla prossima Champions League), la doppia semifinale di Europa League contro l'Eintracht Francoforte e l'eventuale finale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche