Chelsea, Rudiger operato al menisco: stagione finita

Premier League

Il difensore del Chelsea ha riportato una lesione del menisco sinistro ed è stato operato a Villa Stuart: stagione finita, salterà le ultime due gare di campionato e la semifinale di Europa League contro l'Eintracht

MAN UNITED-CHELSEA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

PREMIER LEAGUE: CALENDARIO - RISULTATI - CLASSIFICA

Sfortunato infortunio per Antonio Rudiger, costretto a concludere anzitempo la sua stagione. Il difensore tedesco del Chelsea, infatti, è stato costretto a uscire al 66' dell'ultima partita giocata contro il Manchester United per un problema al ginocchio. I testi medici delle ore successive alla partita hanno evidenziato una lesione al menisco sinistro, che hanno costretto Rudiger a sottoporsi a un intervento chirurgico. Il difensore è quindi tornato a Roma, città in cui ha vestito la maglia giallorossa in passato, ed è stato operato dal professor Mariani. La stagione del centrale del Chelsea si è quindi chiusa al 66' della sfida di Old Trafford, Rudiger salterà dunque le ultime gare di Premier League contro Watford e Leicester (la squadra di Sarri è quarta e vuole conquistare la qualificazione alla prossima Champions League), la doppia semifinale di Europa League contro l'Eintracht Francoforte e l'eventuale finale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.